Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Prosegue il mercato: quattro nuovi acquisti in casa rossonera

Condividi su:

C'è vita nella Lucchese aldilà delle tribolate questioni societarie che hanno riguardato anche l'organigramma della società rossonera negli ultimi giorni con le dimissioni poi revocate di Favarin e le successive dimissioni del dg Ivano Reggiani. In questo clima non di certo positivo prosegue la campagna di costruzione della rosa che dovrà affrontare il prossimo campionato di serie C. Ieri sono stati depositati altri cinque contratti; quattro prestiti (Aiolfi, Bernardini, Palmese e Pagnini) e un arrivo a titolo definitivo (Provenzano).

Di seguito il comunicato ufficiale della società:

"A.S. Lucchese Libertas comunica ufficialmente di aver acquisito in prestito, fino al 30 giugno 2019, il diritto alle prestazioni sportive dei seguenti giocatori: Stefano Aiolfi, portiere classe '97, dalla Cremonese; Mariano Bernardini, centrocampista classe '98, dal Genoa; Gianni Palmese, difensore classe '99, dal Genoa; Jacopo Pagnini, portiere classe '97, dallo Spezia.

La società informa inoltre di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Alessandro Provenzano, esperto centrocampista classe '91, che vanta oltre 150 presenze tra i professionisti divise tra le prestigiose maglie di Reggina, Cuneo, Tuttocuoio e Martina Franca, solo per citarne alcune.

Il giocatore ha sottoscritto in data odierna un contratto di durata annuale."

Condividi su:

Seguici su Facebook