In attesa dell'inizio del campionato, la cui partenza è prevista a metà settembre, continua incessabile il lavoro del ds Obbedio per completare la rosa a disposizione di mister Favarin.
In questa ottica i tifosi rossoneri potranno essere felici dell'arrivo di Ivan Jovanovic, esperto attaccante croato, che proprio oggi ha firmato un contratto biennale che lo legherà alla Lucchese per le prossime due stagioni calcistiche.
Jovanovic è un classe '91 e dopo diverse stagioni spese nei massimi campionati croati, sloveni ed albanesi arriva alla Lucchese dal Bisceglie, società dove l'anno scorso ha collezionato 36 presenze mettendo a referto 8 goal.
Questo il comunicato ufficiale della società rossonera.
"La A.S. Lucchese Libertas comunica ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Ivan Jovanovic, esperto attaccante croato, classe '91. L'attaccante, dopo diverse esperienze nella massima serie albanese, slovena e croata, è approdato in Italia dove nell'ultima stagione, con la maglia del Bisceglie, ha collezionato 36 presenze, siglando anche 8 gol. Jovanovic, già aggregato al gruppo di mister Favarin, ha sottoscritto un contratto biennale, che lo lega al club rossonero fino al 30 giugno 2020."